top of page
Rinascite Possibili: l'energia vitale delle Emozioni
Rinascite Possibili: l'energia vitale delle Emozioni

sab 09 set

|

Sede Associazione Human Art

Rinascite Possibili: l'energia vitale delle Emozioni

Esperienza di una giornata per ritrovare forza, gioia, leggerezza e Azioni Possibili

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

09 set 2023, 10:00 – 17:00

Sede Associazione Human Art, Via Volturno, 29, 15121 Alessandria AL, Italia

Info sull'evento

Laboratorio esperienziale ideato e condotto da Elena Bongiovanni (Counselor, Metodi Attivi) e Francesca Natascia Brancato (Counselor, Narrazione Autobiografica).

Contributo per la partecipazione = € 80,00

  • Bonifico 

intestato a: APS Human Art 

iban: IT82M0608510400000001001084

causale: workshop 9 settembre

  • Satispay

apri la tua applicazione, cerca Human Art ed effettua l'invio di denaro

Partecipanti: 

min 8, max 16 persone

Info:

Il workshop è pensato per creare un donarsi un'esperienza di piacere, leggerezza, nuova energia ed apprendimento profondo.

Il corpo, le emozioni e la mente verranno stimolate in modo integrato. Verrà offerta la possibilità di auto-osservarsi in reazione e di aumentare la propria consapevolezza utile nell'attraversamento delle molteplici situazioni che incontriamo e ci incontrano, facilitando trasformazioni possibili. 

La giornata sarà l'occasione per vivere in gruppo un tempo di maggiore conoscenza di sè, in contatto con la propria autenticità e con lo sguardo delle altre persone. Alleneremo la capacità di osservare il nostro giudice interiore per riconoscerlo e renderlo nostro alleato invece che un limite ai nostri talenti e alla nostra libera espressione. Attraverso il gioco, che è una cosa seria, metteremo in moto la gioia della forza vitale, riconoscendo strumenti efficaci da portare con sè nel proprio quotidiano.

Il metodo di lavoro ideato da Francesca e Elena diventa uno strumento completo che si imprime profondamente e sostiene l'energia vitale insita in ogni persona che è possibile riconoscere e contattare ogni giorno.

Condividi questo evento

bottom of page