E' pronta la quinta edizione della nostra rassegna culturale LEGGEREMENTE IN PROFONDITA'!
Quest'anno abbiamo scelto di creare spazi laboratoriali e artistici che diano voce alle dimensioni dell'essere, del sapere e dello stare insieme: dell'essere insieme.
Il tema sarà infatti Narrazioni e Voci: ogni artista, ogni professionista, porterà una testimonianza di narrazioni possibili delle storie di vita, di comunità, storie di speranza, di futuro e di aspirazione. Storie di lotta per una libertà sempre più necessaria, storie di autodeterminazione e fiducia. Storie in grado di raccontare la capacità di aumentare lo spazio utile alla realizzazione consapevole, alla manifestazione dei desideri e dell'energia vitale che ci contraddistingue.
Due giorni interi per celebrare il "raccontare" come scommessa di una salvezza comune.
Due giorni intensi per scambiare narrazioni e ascolto delle esperienze dei professionisti della cura e della relazione e per "fare" esperienza di relazione e di cura.
Due giorni di festa e gioia per dire ad alta voce che si può vivere autenticamente, in relazione, senza nascondere le fragilità, ma riconoscendo come proprio le nostre vulnerabilità consentano di essere "connessi" e includano in una comunità vivente.
Per info e prenotazioni: associazionehumanart@gmail.com o 3294070192 - Francesca
Comentarios